Pensata per far fronte alle richieste del mercato di barelle con sollevamento automatico. Particolarmente indicata per le applicazioni e per il trasporto intraospedaliero, Alto è una barella x-frame a sistema oleodinamico capace di sollevare il piano paziente da terra fino ad un metro d'altezza.
Il sistema di sollevamento, oltre a permettere l'adattamento della barella alla statura del soccorritore, annulla totalmente qualsiasi sforzo dell'operatore sia nel caricamento, sia nella spinta.
Il piano paziente - disponibile nella versione da 560mm e nella versione XL da 660mm di larghezza - e la portata complessiva pari a 250 kg rendono bene l'idea della forza di questa barella, sviluppata con un telaio in acciaio inox saldato che garantisce durata e resistenza al prodotto.
Un lunga serie di accessori completano il prodotto rendendolo altamente performante e collocandolo al top della gamma: portaflebo a scomparsa, cestello portaoggetti, portabombola, poggiapiedi ergonomico fanno di questa barella uno strumento completo e affidabile non solo per il trasporto ma anche per il soccorso.
Il servoregolatore mi permette di gestire la barella in funzione della mia altezza e delle diverse necessità di carico: è comodissimo.
Non è facile spostare una persona col mio peso. Ma quando mi hanno trasportato da un reparto all'altro ho notato che l'infermiere spingeva con una certa semplicità e mi sono sentito sollevato.
Un prodotto estremamente avanzato e resistente, che ci permette di lavorare al meglio e di proporre mezzi di soccorso all'avanguardia.
Questa barella ha una capacità di sterzata notevole ed un basso beccheggio laterale, che nonostante l'altezza consente stabilità e maneggevolezza alla guida.
Ho un problema alla gamba e salire sulla barella ogni volta è un'impresa. Questa barella si adegua alla seduta del paziente e salirci è un gioco da ragazzi.
L'equilibrato rapporto qualità prezzo rende questa barella davvero competitiva, permettendoci di soddisfare i nostri clienti con la garanzia di un prodotto eccezionale.