Cross Up 8409: due prodotti in uno. Una barella autocaricante ad altezze variabili pensata per chi opera in condizioni estreme. Un barellino staccabile che consente all'operatore di soccorrere il paziente ovunque si trovi, in completa sicurezza e rapidità.
Maneggevolezza, modularità e una geometria eccezionale per ottimizzare l'attività dell'operatore. La barella completa può essere caricata sull'ambulanza da una sola persona senza alzare il peso del paziente. Con un unico gesto il barellino si svincola dal carrello e si inserisce di nuovo in modo semplice grazie ad un meccanismo automatico. Le maniglie telescopiche consentono una presa comoda e sicura del barellino facilitando il sollevamento del paziente.
Pur restando coerente con uno stile sobrio, la Cross Up 8409 non rinuncia all'ergonomia dei comandi e si completa con caratteri come la razionalizzazione degli spazi, la stabilità dell'area d'appoggio, la sicurezza dei cinematismi e l'affidabilità dei materiali. Tutte caratteristiche che le permettono di superare le prove più difficili ottenendo risultati ottimali. Non una semplice barella, ma un sistema completo per l'emergenza.
Riesco da sola a caricare il paziente sull'ambulanza senza sollevare il peso. Non rischio di sforzare la schiena.
Volevo alzarmi ma mi hanno detto: "Stia fermo! Ci pensiamo noi.". Hanno messo per terra il barellino e in un attimo mi sono ritrovato sull'ambulanza.
La barella può essere adattata a diverse altezze di carico in modo da avere la corretta altezza per il piano di carico dell'ambulanza.
Le maniglie telescopiche ci permettono di utilizzare il barellino come una vera e propria barella.
La certezza di essere in buone mani nei momenti più delicati della nostra vita non ha prezzo.
Una volta installato il gancio, puoi anche decidere di cambiare la barella con un'altra Spencer, il gancio resta li.