Siamo fissati. Per la sicurezza.

La scelta del tipo di fissaggio per i presidi per il trasporto è una fase delicata dell'allestimento di una barella. Una scelta sbagliata può comportare inconvenienti e compromettere la sicurezza del veicolo, degli occupanti e del paziente stesso. I sistemi di fissaggio Spencer sono frutto di ricerche che generano risultati di grande efficacia e sicurezza.

R-Max

√ą il sistema di fissaggio per barelle certificato 10G, in conformit√† a quanto richiesto dalle norme tecniche EN 1865 e EN1789. Il gancio, nella parte anteriore √® formato da leverismi che si chiudono al passaggio del perno anteriore della barella. Lo sblocco √® facilitato dall'impugnatura di comando che, una volta attivata, fa in modo che la barella si sblocchi e possa essere estratta dal vano ambulanza. Il gancio √® realizzato in acciaio al carbonio verniciato e resiste a temperature di utilizzo che vanno dai -20 ai +60 ¬įC.

FP ed FA

FP (fissaggio posteriore) assieme ad FA (fissaggio anteriore) costituiscono il fermo utilizzato per tutte le barelle autocaricanti non certificate 10G. Il fermo posteriore è realizzato in ghisa con grafite vermicolare ad alta resistenza e si compone di una staffa che blocca il fissaggio al piano di calpestio dell'ambulanza ed un elemento mobile che garantisce il fissaggio della barella. Il fissaggio anteriore è realizzato in acciaio inox, è formato da una presa che accoglie e ferma il telaio della barella ed un convogliatore che la stabilizza lateralmente. Una geometria costruttiva che elargisce sicurezza e praticità.

R-Max. Fissaggio 10G

R-Max

Tre sistemi. Qualità unica

Cross Crossover Carrera Tec Carrera Pro Carrera XL Cross Up 8409 Ella Self Enduro Alto
Cross Cross Carrera Tec Carrera Pro Carrera XL Cross Up 8409 Ella Self Enduro Alto

R-Max

Yes Yes Yes Yes Yes Yes
FP ed FA Yes Yes Yes Yes Yes Yes Yes Yes
America 37/38 Yes

Informazioni aggiuntive

Il sistema R-Max è dedicato alle barelle certificate 10G.
I ganci America 37/38 sono dedicati alla barella X-Frame Enduro.
Le barelle autocaricanti non 10G vengono montate con i fermi FA ed FP.
Per le barelle Enduro destinate al mercato europeo vengono utilizzati i ganci FA ed FP e, in opzione, un sistema di salita/discesa per la barella.

Ideale per i soccorritori

Abbiamo ascoltato la silenziosità del gancio R-Max Spencer e il rumore degli altri 10G: non c'è paragone!

Preferito dagli allestitori

Il sistema di fissaggio è fondamentale perché una scelta sbagliata può compromettere la sicurezza del mezzo.