La Carrera Tec, con i suoi 32 kg, è la nostra barella più leggera. Una barella autocaricante che coniuga solidità, stabilità e design. Due diverse altezze di carico con sistema di ricerca del piano permettono di intercettare il pianale sull'ambulanza mantenendo in sicurezza la barella.
Il sistema di sospensioni aiuta a migliorare la qualità del soccorso, assorbendo le vibrazioni prima che queste siano percepite dal paziente.
Il telaio è disponibile in vari colori e viene verniciato con polveri epossidiche, che permettono di ottenere ottimi risultati in termini di estetica ed impatto ambientale.
La sintesi di queste caratteristiche è un prodotto performante, ricco di dotazioni di serie per soddisfare i soccorritori più esigenti e i pazienti più sensibili.
La Carrera Pro, pronta ad alloggiare la spinale B-Pack sotto il piano della barella, si configura come un eccellente strumento per gli scenari del soccorso internazionale. Il fissaggio è pratico e sicuro e si ottiene tramite inserimento a pressione.
Le 2 differenti altezze di carico e le ruote con sistema di ricerca del piano facilitano il carico in ambulanza, mentre il sistema di sospensioni, presente nelle forcelle posteriori, smorza vibrazioni e rumori consentendo al paziente di non subire ulteriori disagi.
Carrera Pro è disponibile in vari colori, con diverse configurazioni del pianale, ed è dotata dell'esclusivo sistema Twist che permette ai soccorritori di ottimizzare le manovre di carico evitando il sovraccarico delle zone lombari.
È nata la nuova Carrera XL, la prima Carrera che coniuga la stabilità e la sicurezza tipiche di questa famiglia di barelle con la comodità e il comfort di una barella ad altezze variabili.
Una barella completa, solida, in grado di riscrivere i parametri di eccellenza della propria categoria.
Nelle forcelle posteriori di nuova progettazione risiede l'innovativo sistema di sospensione, in grado di smorzare le vibrazioni e i rumori del selciato prima che vengano trasmessi e percepiti dal paziente. Questo consente una superiore stabilità, sterzate più precise, ed un trasporto più dolce anche su terreni sconnessi.
Prodotto che si adatta alle numerose e specifiche esigenze del soccorso internazionale, la Carrera XL è la più alta della propria gamma, e le sue altezze possono variare fino ad arrivare ad un'altezza di carico di 800 mm. Ciò consente un migliore adattamento ai vari mezzi del soccorso ed una maggiore comodità operativa per i soccorritori.
Questo modello è inoltre disponibile con differenti configurazioni di pianali per le varie movimentazioni antishock, tutte con schienale regolabile in più posizioni.
La leggerezza della Tec e le ruote da 200 mm garantiscono scorrevolezza con minore spinta, senza compromettere la stabilità.
Non posso dire che sia stato un viaggio piacevole, ma la barella assorbiva bene gli urti e questo mi ha fatto sentire più tranquilla.
La Carrera 10G è un concentrato di affidabilità. Ci permette di soddisfare esigenze di clienti molto diversi tra loro.
Abbiamo potuto personalizzare la nostra Tec scegliendo colori che ci contraddistinguono. Fa sentire la barella parte della squadra.
Nel trasporto ho potuto tenermi alle spondine sentendomi più sicuro. Un piccolo conforto in un momento spiacevole.
Presidiare più mercati internazionali è sempre stato un nostro obiettivo. Con Carrera ci stiamo riuscendo alla grande.
Una spinale sempre a portata di mano ci consente di garantire un miglior soccorso senza perdite di tempo.
Quando ti trovi su un'ambulanza, è normale essere agitato. vedere che ci sono alcuni dispositivi sviluppati per la tua serenità è un conforto importante.
Le due differenti altezze di carico ci permettono di soddisfare anche i clienti più esigenti, adattando la barella ai diversi piani di carico.
Abbiamo scelto la Carrera Pro perché è una barella completa, di ottima qualità e dal prezzo decisamente competitivo.
Nei primi mesi ho avuto una gravidanza a rischio. Ero preoccupata per le vibrazioni nel tragitto casa-ospedale, ma non mi sono accorta di nulla…e neanche il mio bambino!
Le barelle Spencer hanno bisogno di pochissima manutenzione. Questo per noi significa ridurre costi e tempi senza nulla togliere alla sicurezza del veicolo.
Un'altezza di carico fino ad 80 cm ci garantisce la possibilità di intervenite sul paziente in maniera più confortevole.
Quando hanno messo il mio piccolo sulla barella ero terrorizzata ma poi mi sono resa conto che quella barella lo metteva a suo agio.
Per conto mio, il miglior strumento sul mercato. I nostri clienti sono entusiasti!
Non siamo supereroi, ma gente al servizio di chi ha bisogno. Questo è un lavoro difficile, ma quando hai i mezzi giusti tutto diventa più semplice.
Ho visto che nell'ambulanza tutti gli oggetti sono marchiati Spencer. Il trasporto in ospedale non è stato così traumatico come immaginavo.
Le altezze variabili anche nella Carrera, è per questo che ci piace lavorare con Spencer: l'evoluzione è costante.