Un concentrato di stabilità e manovrabilità. Enduro è la barella semiautomatica multilivello della flotta Spencer. La sua struttura robusta e la saldatura del telaio consentono di gestire una portata di carico pari a 250 kg; le altezze variabili e l'accorciamento dello schienale facilitano le manovre nonostante il carico. Un partner che dimostra la sua efficienza in ogni situazione grazie anche ad una serie di accessori di cui si correda. Il robusto tavolino, il vano portaoggetti, il porta bombola sono stati pensati appositamente per questa barella e si agganciano con estrema facilità rendendo la barella versatile e funzionale.
Enduro, grazie alla sua stabilità, può permettersi di garantire la sicurezza anche ad un neonato: un piano realizzato in alluminio con attacchi standard o personalizzati è stato pensato per accogliere diversi tipi di incubatrice. Enduro incubator è la versione con piano incubatrice incorporato o estraibile completo di maniglie telescopiche.
Con l'Enduro, nonostante il peso di alcuni nostri pazienti, riusciamo a manovrare la barella con prontezza e senza sforzo.
Mentre ero sulla barella riuscivo a vedere quello che stava accadendo senza sentire il bisogno di sollevare la testa. Il fatto di poter tenere "sotto controllo" la situazione mi faceva sentire più tranquillo.
Questa barella è talmente affidabile e duratura che c'è gente che vediamo ormai solo per la revisione periodica.
Il vano portaoggetti della Enduro è comodissimo, è sicuro, pratico e capiente. Possiamo appoggiarci la borsa ed avere a portata di mano tutto il necessario per il primo soccorso o gli effetti personali del paziente.
Sono rimasto su quella barella per parecchio tempo prima che mi mettessero a letto, ma devo dire che il materasso era piuttosto comodo e la mia schiena non ne ha risentito.
I nostri mezzi sono sottoposti costantemente ad una guida ad alto rischio e la loro sicurezza dipende in gran parte dai fissaggi dei vari dispositivi. I risultati forniti dal centro prove Spencer non lasciano spazio a dubbi e a noi piace lavorare con le certezze.