Cross
Crossover

Liberate la creatività. I colori della Cross

Sospensioni attive Sistema SCS Sospensioni passive
10G Prodotto testato crash test 10G
Configurazione Trendelenburg Configurazione Trendelenburg
Accorciamento della barella Accorciamento della barella
Riduzione del rumore Sistema avanzato di riduzione del rumore
Ruote 200mm Ruote piroettanti da 200 mm
Ruote autoposizionanti Ruote autoposizionanti
Cross
Cross
Cross
Cross
Cross
Cross
Cross
Cross

L'impossibile diventa possibile. Arriva Crossover

Sospensioni attive Sistema SCS Sospensioni passive
10G Prodotto testato crash test 10G
Configurazione Trendelenburg Configurazione Trendelenburg
Accorciamento della barella Accorciamento della barella
Riduzione del rumore Sistema avanzato di riduzione del rumore
Ruote 200mm Ruote piroettanti da 200 mm
Ruote autoposizionanti Ruote autoposizionanti
Crossover

Cross. Nata differente

Cross è una barella autocaricante ad altezze variabili concepita per sviluppare un sistema operatore-barella-paziente che consente all'operatore di percepire la barella come partner e non come strumento, ed al paziente di sviluppare un atteggiamento psicologico positivo e sereno.

Il telaio, modellato per consentire interventi più confortevoli, è saldato e realizzato con dime apposite, non arrugginisce e non necessita di continua manutenzione.

L'accorciamento dello schienale garantisce maneggevolezza in ambienti angusti, ruotando sia verso il basso, sia verso l'alto. Inoltre, l'evoluta geometria e lo chassis saldato conferiscono alla Cross una stabilità assoluta.

Cross è la prima barella al mondo con sospensioni. Col sistema brevettato SCS (Spencer Compliance Suspension), la particolare rigidità e la geometria arcuata delle gambe permettono lo smorzamento dei movimenti delle ruote sul fondo stradale e l'assorbimento degli urti fino a tre centimetri da terra.

Per saperne ancora di più, visita la sezione FAQ.

Crossover. Ora si può

Cerchiamo di migliorarci sempre, e di lavorare costantemente sui nostri prodotti più performanti per portarli alla massima efficenza e qualità.

Così, per far fronte alle esigenze dei nostri clienti, abbiamo migliorato la capacità di carico della Cross, maggiorando il diametro delle gambe anteriori e posteriori. Questo ci ha permesso di raggiungere una portata di 250 kg mantenendo lo stesso dinamismo di sempre.

È così che in casa Cross è nata Crossover.

Il tipico design curvilineo della Cross e il telaio cromato conferiscono eleganza, mentre le ruote anteriori piroettanti consentono, grazie al sistema Twist, di amplificare la già eccezionale manovrabilità di questa barella così elegante eppure così potente.

Compagna ideale per i soccorritori

Le diverse altezze ci consentono di non sforzare la schiena durante le operazioni di traslazione del paziente.

I pazienti sceglierebbero Spencer

Urti e vibrazioni vengono assorbiti dalle sospensioni e non dal mio corpo.

Consigliata dagli allestitori

Una ambulanza che monta Cross è tutta un'altra storia.

Durante le operazioni di soccorso anche un solo istante può risultare vitale. La manovrabilità della Cross fa guadagnare secondi preziosi.

Sono un soccorritore, ma questa volta sulla barella ci sono finito io. Mi hanno soccorso i miei colleghi. Ora so cosa si prova e sono ancora più contento che nella mia associazione si usino barelle Cross.

Semplicemente la miglior barella al mondo per rapporto qualità/prezzo. Abbiamo superato le 100 ambulanze equipaggiate con Cross.

Compagna ideale per i soccorritori

Le sponde laterali si abbassano in un solo gesto e ruotano fino a scomparire permettendoci di lavorare più comodamente.

I pazienti sceglierebbero Spencer

Quando mi hanno spostato dal letto alla barella non ho urtato la schiena come accadeva le altre volte.

Consigliata dagli allestitori

Il gancio 10G è facile da istallare e viene utilizzato con tutte le autocaricanti Spencer certificate.

Una manovrabilità senza paragoni: anche quando capitano pazienti oltre i 100 kg, riesco a gestire la barella col minimo sforzo.

Per noi persone obese anche un semplice gesto può diventare faticoso. Quando sono salito sulla barella ho pensato "Adesso crolla tutto!" e invece no! A vederla non sembrava così resistente.

Lavoriamo con le Cross da anni. Quando i clienti si abituano a una barella con le sospensioni, poi non vogliono tornare indietro.

La flotta di barelle Spencer

Cross Crossover Carrera Tec Carrera Pro Carrera XL Cross Up 8409 Ella Self Enduro Alto
Cross Crossover Carrera Tec Carrera pro Carrera XL Cross Up 8409 Ella Self Enduro Alto